Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lazio, Ratkov verso il Levante: Dia resta e farà coppia con Pinamonti

Lazio, Ratkov verso il Levante: Dia resta e farà coppia con Pinamonti TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessandra Stefanelli
autore
Alessandra Stefanelli
Oggi alle 15:08Serie A
Petar Ratkov è vicino al trasferimento al Levante in prestito oneroso. Boulaye Dia invece resterà alla Lazio e completerà l’attacco con Pinamonti.

Il futuro di Petar Ratkov sembra ormai lontano dalla Lazio. Dopo aver rifiutato per due volte il Southampton e aver atteso possibili offerte dalla Bundesliga, l’attaccante serbo avrebbe aperto definitivamente alla pista spagnola. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, il Levante avrebbe superato la concorrenza del Siviglia e sarebbe ora in pole per chiudere l’operazione.

Ratkov verso il Levante

L’accordo dovrebbe essere impostato sulla base di un prestito oneroso da circa 2 milioni di euro, con diritto di riscatto destinato a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Una soluzione che permetterebbe alla Lazio di alleggerire il reparto offensivo e al giocatore di trovare maggiore continuità in Liga.

Dia resta a Formello

Scenario opposto per Boulaye Dia, destinato invece a restare a disposizione di Gennaro Gattuso. Nonostante Claudio Lotito avesse parlato in precedenza di offerte da circa 18 milioni già accettate, per il senegalese non sono arrivate proposte concrete in grado di portare alla cessione. Dia dovrebbe quindi completare il reparto dei centravanti insieme al nuovo arrivato Andrea Pinamonti. Al momento, inoltre, non sono previsti altri innesti offensivi: la pista Harder non risulta attiva e a Formello non sarebbero sul tavolo soluzioni alternative.

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile