Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Sarri: "Meno brillanti rispetto al Milan, ma ci può stare avendo avendo giocato martedì"

Lazio, Sarri: "Meno brillanti rispetto al Milan, ma ci può stare avendo avendo giocato martedì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 gennaio 2023, 20:38Serie A
di Marco Pieracci

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, analizza così ai microfoni di DAZN il pareggio contro la Fiorentina: "La nostra linea difensiva ha fatto molto bene, siamo finiti spesso a difenderci bassi senza concedere tantissimo in una partita nella quale eravamo meno lucidi nel palleggio e meno brillanti sul piano fisico. La squadra però ha sofferto, lottando fino alla fine. Ci sono stati dei buoni segnali".

Cosa è mancato in particolare stasera?
"Abbiamo sprecato tutti i palloni riconquistati sulla trequarti, così diventava duro cercare di rialzarsi se non mandando a correre Felipe Anderson con Milenkovic. Non avevamo le energie sotto tutti i punti di vista. Ci può stare, noi abbiamo giocato martedì mentre la Fiorentina sabato però qualche partita meno brillante in un campionato ci può stare e l'importante è non perderle. La squadra col giusto atteggiamento ha cercato di vincerla fino alla fine".

Come ha visto Immobile?
"Mi sembra che sia entrato in maniera discreta, credevo fosse più in difficoltà invece è andato tre volte vicino al gol. Mi sembra che sia rientrato su buoni livelli".

La Champions è sempre un miracolo?
"Io non cambio mai idea, sono sempre convinto che ci sono squadre più attrezzate di noi per raggiungere questo traguardo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile