Lazio, Sarri: "Questo calcio usa e getta mi diverte meno rispetto a prima"

Nonostante la vittoria contro il Celtic arrivata all'ultimo secondo grazie alla rete di Pedro, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri non le manda a dire: "La Champions è la Champions, in questo calcio mi diverto meno rispetto a prima. Non c'è più il gusto di preparare le partite e di vivere la settimana, sono tutte cose che stanno scomparendo in favore di un calcio usa e getta. A me sinceramente non piace, ci vanno di mezzo qualità e infortuni.
Nella partita precedente abbiamo pareggiato all'ultimo secondo con il gol del portiere, poteva essere quello il punto di svolta, invece pochi giorni dopo abbiamo fatto una brutta prestazione con il Monza. Queste situazione possono dare benzina, ma è altrettanto chiaro che la Champions, per una squadra come noi che non è abituata a farla, dal punto di vista mentale ti fa uscire vuoto.
Il resoconto della giornata.
La Lazio vince 1-2 in casa del Celtic all'ultimo minuto e agevola il suo cammino nel Gruppo E di Champions League. Dopo la vittoria dell'Atletico Madrid sul Feyenoord, i biancocelesti sorpassano gli olandesi con il successo in extremis e sono adesso in una posizione favorevole prima del doppio scontro, a pari punti con i Colchoneros. Di seguito il programma della seconda giornata e la classifica aggiornata:
Atletico Madrid - Feyenoord 3-2: 7' autogol Hermoso (F), 12' Morata (A), 34' Hancko (F), 45'+4' Griezmann (A), 47' Morata
Celtic - Lazio 1-2: 12' Furuhashi (C), 29' Vecino (L), 96' Pedro (L)
CLASSIFICA
Atletico Madrid 4
Lazio 4
Feyenoord 3
Celtic 0
