Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Lazio su Caputo? L'agente: "Non abbiamo dato l'ok a nessuno. Alla Samp sta benissimo"

Lazio su Caputo? L'agente: "Non abbiamo dato l'ok a nessuno. Alla Samp sta benissimo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 giugno 2022, 18:30Serie A
di Raimondo De Magistris

Undici gol dal pesante valore specifico hanno contribuito non poco alla salvezza ottenuta dalla Sampdoria. Nelle ultime settimane il profilo di Ciccio Caputo è stato accostato a diversi club, Lazio in primis. Per fare il punto sulla situazione del bomber 'Sampdorianews.net' ha intervistato il suo agente Gaetano Fedele.

Settimane chiacchierate a livello di mercato. Ciccio come la sta vivendo?
"Ciccio è molto tranquillo, non abbiamo sentito nessun club. Sta benissimo alla Sampdoria, con la quale ha firmato un contratto lungo. Sappiamo benissimo che il mercato è imprevedibile e può accadere di tutto, ad esempio il passaggio alla Sampdoria la scorsa estate non era previsto fino ad un giorno prima. La sua idea è restare alla Sampdoria dove si trova bene e ha un rapporto forte con la tifoseria".

Anche con mister Giampaolo è nato un buon feeling, del resto già negli anni scorsi il mister avrebbe voluto allenarlo
"Ciccio vanta un ottimo rapporto con la società, gli allenatori avuti da D'Aversa a Giampaolo e la tifoseria. A livello personale è stato comunque un anno positivo, si pensava che la squadra potesse fare qualcosina di più perchè giustamente si tende sempre al massimo e la Sampdoria è stata ed è tuttora una squadra con storia, ambizione e importanza".

Si sono letti di ok già dati ad altri club come se Caputo fosse già in partenza
"Non abbiamo dato l'ok a nessuna altra squadra. Anche io ho letto voci, indiscrezioni su interessamenti presunti o reali di altri club ma nessuno di loro ci ha contattato. Io posso dirti cosa pensa Ciccio e non la Sampdoria, ma immagino che la volontà sia comune dato che nessuno del club ci ha chiamato in merito".

La Lazio avrebbe anche la vetrina dell'Europa League
"Quest'anno la Sampdoria non disputerà le coppe europee, è vero, ma nessuno può escludere che non possa accadere a fine del prossimo campionato".