Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, torna nel mirino Bryan Gil: può arrivare in prestito, forse anche con diritto di riscatto

Lazio, torna nel mirino Bryan Gil: può arrivare in prestito, forse anche con diritto di riscattoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 22 gennaio 2024, 11:45Serie A
di Simone Lorini

La Lazio, alle prese con un parco attaccanti alterno, incostante, e con numeri che la piazzano al quartultimo posto della Serie A per tiri totali (226 di cui 70 nello specchio per un totale di 24 gol e una percentuale realizzativa di 10,6 dopo 20 partite, ne è stata giocata una in meno), cerca un'ala che possa aiutare Sarri a sovvertire questa tendenza. Ancora più allarmanti i numeri con l’Inter: 0 tiri nello specchio. Un’ala a buon mercato sarebbe un’ala da prendere in prestito con diritto di riscatto più che con obbligo.

Bryan Gil del Tottenham é una idea che torna attuale secondo il Corriere dello Sport: a lui aveva pensato Sarri in estate, ora è di nuovo in partenza. Lo spagnolo era rientrato dal prestito al Siviglia, è rimasto a Londra, è fuori dai piani. Ha giocato solo due volte da titolare in Premier, vuole partire a gennaio. Il Tottenham è disposto a cederlo di nuovo in prestito, potrebbe concedere il diritto di riscatto. Gil compirà 23 anni l’11 febbraio, è un talento che aspetta l’occasione giusta, la scintilla, per esplodere.

Il Tottenham l’aveva pagato 25 milioni più il cartellino di Lamela, aveva 20 anni e prometteva benissimo. E’ rimasto un progetto di top player. Sarri lo aveva valutato prima dell’acquisto di Isaksen, ne apprezzava le doti tecniche ed era convinto potesse consacrarsi. Quest’anno ha iniziato la stagione con un infortunio, l’ha costretto ai box fino a tutto settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile