Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tudor: "Il contratto non è importante, posso andare a casa anche domani..."

Lazio, Tudor: "Il contratto non è importante, posso andare a casa anche domani..."TUTTO mercato WEB
Ufficio stampa Lazio
sabato 23 marzo 2024, 15:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Come rivalutare Kamada? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Igor Tudor, allenatore della Lazio presentato quest'oggi a Formello. Queste le sue dichiarazioni: "La questione non è tanto il modulo quando lo stile di gioco. Un nuovo allenatore porta le cose nuove, un nuovo modo di fare calcio e di giocare. Io devo valutare tutti per bene, io sono attento e giusto e scelgo sempre in base agli allenamenti. Nella palestra della Lazio c'è una scritta: 'Non è la voglia di vincere che determina, ma la voglia di prepararsi che determina'. Mi identifico pienamente in questa scritta".

Lei ha un contratto fino a giugno 2025
Per me il contratto non ha importanza, io posso andare a casa domani... C'è la fiducia, ci sono le parole. Io tante volte nel mio passato 'due o tre anni non me ne frega nulla'. Se faccio bene rimango, se siamo tutti contenti, altrimenti io vado avanti".

Poi ha aggiunto: "La Lazio è una squadra importante, si accetta perché è la Lazio. Già dall’esterno, avevo l’impressione che il tecnico fosse importante per il progetto che si ha in mente. Non voglio parlare dei singoli, preferisco prima valutare ciascuno. Scelgo in base a quello che vedo sul campo. Nella palestra c’è una scritta che mi rappresenta tanto perché è la voglia che c’è nel prepararsi alla vittoria che porta a vincere le partite”.

CLICCA QUI per leggere la presentazione di Tudor in tempo reale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile