Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lazio, Tudor: "Sta a noi portare la gente che ama questo club dalla nostra parte"

Lazio, Tudor: "Sta a noi portare la gente che ama questo club dalla nostra parte"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 09:45Serie A
di Andrea Piras

Il tecnico biancoceleste Igor Tudor ha commentato il successo contro la Salernitana ai microfoni di Lazio Style Channel: "Era importante portare a casa una bella vittoria e una bella prestazione e questa sera ci sono state entrambe le cose. Ho visto grande applicazione, dopo il derby non era facile per il clima e l’atmosfera allo stadio - sottolinea Lalaziosiamonoi.it -. Sta a noi portare la gente dalla nostra parte, la gente che ama questo club.

La Lazio che abbiamo visto oggi è una squadra che non molla, che crea e che fa le cose giuste. La strada giusta è sicuramente quella di oggi. Luis Alberto? Non commento, è una cosa che si risolve dentro la società. Kamada e Felipe Anderson? Due giocatori importanti per noi.

Io posso dire per quello che vedo in allenamento i ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, io sono lì tutti i giorni, pretendo tanto e i giocatori hanno dato tutto in questi 20 giorni. Recuperi? Domani mattina ci alleniamo e vedremo come stanno i ragazzi, credo che riusciremo a recuperare qualcuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile