Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Bologna - Orsolini è in stato di grazia ma non basta. Medel distratto

Le pagelle del Bologna - Orsolini è in stato di grazia ma non basta. Medel distrattoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 21 gennaio 2022, 22:50Serie A
di Gaetano Mocciaro

HELLAS VERONA-BOLOGNA 2-1 - 14' Orsolini, 39' Caprari, 85' Kalinic

Skorupski 6.5 - Si fa sorprendere da Caprari, si riscatta nella ripresa negando due volte il gol a Simeone.
Hickey 6 - Si ritrova a destra che non è certo la sua zona. Il Verona attacca dalle sue parti e anche il traversone per l'1-1 di Caprari arriva dalle sue parti, ma complessivamente si disimpegna bene vincendo molti contrasti. Dall'86' Falcinelli sv
Bonifazi 6- Torna titolare per la squalifica di Soumaouro e con Hickey compone una bella cerniera nella zona destra. Si mostra attento nelle chiusure.
Medel 5 - Serata non facilissima per il cileno che permette troppo spesso la conclusione agli attaccanti scaligeri e infine lascia Kalinic libero di segnare la rete del 2-1.
Binks 5.5 - L'inglese pressa alto e rischia a volte qualcosa. Rischia di lasciare in dieci i suoi quando stende Ilic lanciato a rete: l'arbitro lo grazia. Non chiude su Lasagna nell'azione del 2-1.
Theate 6 - Si ritrova come Hickey in una zona inedita. Dalle sue parti c'è un Faraoni che non gioca titolare da un mese. Lo contiene tutto sommato bene.

Dal 66' Annan 5.5 - Fatica a inserirsi, tocca pochi palloni.
Svanberg 5.5 - Il Bologna soffre soprattutto nella ripresa perché manca di fatto chi nel centrocampo riesca a gestire il pallone. Lo svedese non vive la serata migliore, mostrandosi troppo impreciso.
Dominguez 6 - Gioca con un problema alla spalla e un contrasto nei primi minuti ne evidenzia le difficoltà. Vista l'emergenza stringe i denti finché può. Dal 66' Vignato 5.5 - Poco incisivo.
Soriano 6.5 - È quello con maggiori idee a centrocampo e fa bene entrambe le fasi, usando anche la sciabola se necessario.
Orsolini 7 - Splendida la coordinazione con cui inventa il gol del vantaggio. È in stato di grazia e le quattro reti consecutive non sono un caso. Che sia l'attaccante il ruolo perfetto per lui? Dal 78' Arnautovic sv
Sansone 5.5 - Gioca di punta ma di fatto svaria sul fronte offensivo, è generoso e dà una mano dietro ma davanti non riesce mai a pungere.
Allenatore Sinisa Mihajlovic 6 - Fa di necessità virtù, tra Covid-19, infortuni e Coppa d'Africa. La squadra soffre a lungo e quasi porta a casa il pareggio, venendo beffata nel finale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile