Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cagliari - Luvumbo forza della natura, Nandez generoso. Radunovic sbaglia

Le pagelle del Cagliari - Luvumbo forza della natura, Nandez generoso. Radunovic sbagliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 27 settembre 2023, 20:27Serie A
di Marco Pieracci

Risultato finale: Cagliari-Milan 1-3

Radunovic 4,5 - Blocca il primo tentativo di Okafor, poi gli regala la rete del pareggio. Errore pesante perché condiziona il prosieguo della partita. Bella parata su Theo, sfiora soltanto sul raddoppio. Incolpevole sulla rasoiata di Loftus-Cheek.

Hatzidiakos 5,5 - Giorni difficili: dopo lo scatenato Loookman, gli toccano il performante Theo Hernandez e Leao. Se la cava un po' meglio.

Dossena 5,5 - Agli atti un paio di recuperi provvidenziali, ma quando Pioli riempie l'area di rigore con tanti uomini anche lui va in difficoltà.

Wieteska 5,5 - Ritrova una maglia da titolare dopo aver scontato la squalifica, non riesce a rinsaldare una linea a tre piuttosto traballante. Ammonito, Ranieri fiuta il pericolo rosso e lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Oristanio 6,5 - Sgusciante, porta vivacità con le sue iniziative.

Zappa 5 - Pulisic gioca nella sua posizione preferita, partendo con i piedi sulla linea per convergere. Non ne decodifica mai i movimenti. Dall'84 Di Pardo sv

Sulemana 5,5 - Parte su di giri andando in pressione su chiunque gli capiti a tiro, con il passare dei minuti Reijnders lievita e fa sfracelli. Dal 67' Viola 6 - Migliora la qualità del palleggio.

Makoumbou 5,5 - Diga davanti alla difesa, per dare protezione a un reparto in sofferenza. Regge quasi un tempo, dopo sono dolori. In ritardo nella chiusura su Loftus-Cheek. Dall'84' Deiola sv

Nandez 6,5 - Generoso, comincia da mezzala aiutando Augello nei raddoppi. Perfetta l'assistenza per Luvumbo. Ben giocato anche il secondo tempo da esterno, chiude esausto.

Augello 6 - Puntuale nelle diagonali difensive. Pedina Ckuwueze per non fargli mostrare l'abilità nel dribbling, pezzo forte del repertorio. Tutto sommato ci riesce.

Petagna 5 - Lontano dalla miglior condizione, ma non può essere un'attenuante. Tolta una sponda e un colpo di testa debole, Thiaw e Tomori non gliela fanno mai vedere. Dal 67' Shomurodov 5,5 - Basso indice di pericolosità.

Luvumbo 7 - Scatenato, crea superiorità numerica nell'uno contro uno e col suo sinistro potente fa secco Sportiello. Forza della natura, andrebbe preservato in una teca.

Claudio Ranieri 5,5 - Rispetto a Bergamo presenta una squadra meglio organizzata ma il Milan, al netto del turnover, è di un altro pianeta. Nella ripresa passa alla difesa a quattro e la mossa sembra produrre effetti, invece proprio sul più bello arriva la terza rete rossonera che taglia le gambe al suo Cagliari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile