Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Genoa - Tanti sotto la sufficienza, non basta un Sirigu in gran serata

Le pagelle del Genoa - Tanti sotto la sufficienza, non basta un Sirigu in gran serataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 dicembre 2021, 22:49Serie A
di Paolo Lora Lamia

Risultato finale: Juventus-Genoa 2-0

Sirigu 7 - Nettamente il migliore dei suoi, per almeno tre grandi interventi a tempo con cui tiene il risultato in bilico fino al 2-0 di Dybala che chiude i giochi.

Biraschi 5 - Parte con buon piglio, per poi andare sempre più in difficoltà con il passare dei minuti.

Bani 5,5 - In una gara di grande sofferenza per la difesa rossoblù, è l'elemento che mostra maggiore lucidità. Dal 73' Vanheusden 6 - Non commette eccessive sbavature nei minuti finali.

Vasquez 5 - Diversi palloni gestiti in modo approssimativo da parte sua, tanto nella prima quanto nella seconda frazione di gioco.

Ghiglione 5 - Partita di grande sofferenza, contro un Pellegrini autore di un gran primo tempo e un Bernardeschi intraprendente.

Touré 5 - Nel ruolo di interno destro, gioca una gara insufficiente sul piano dei contrasti e dei rifornimenti ai compagni. Dal 59' Portanova 5,5 - Il suo ingresso in campo non dà particolare linfa alla mediana del Genoa.

Behrami 5 - Fatica a dare geometria alla squadra, oltre che a fermare la Juventus quando attacca in zona centrale. Dal 59' Galdames 5 - Impatto decisamente negativo da parte sua, dato che perde diversi palloni a ridosso dell'area.

Hernani 5,5 - Non manca la grinta in mezzo al campo da parte sua, ma fa da contraltare una scarsa precisione ei passaggi.

Cambiaso 5,5 - Tra i meno peggio nella formazione di Shevchenko, soprattutto per una ripresa più coraggiosa. Dall'85' Melegoni sv.

Bianchi 5,5 - Non si vede praticamente mai negli ultimi metri. talvolta arretra per dare una mano ai centrocampisti, ma senza troppo successo. Dal 59' Pandev 6 - mette in campo la solita grinta da veterano, ma non basta per creare problemi alla difesa della Juve.

Ekuban 5 - Poco servito dai compagni ma, nelle occasioni cui accade, spreca malamente dei palloni invitanti.

Andryi Shevchenko 5,5 - Quattro partite, un solo punto conquistato e ancora a secco a livello realizzativo. Ha ancora molto lavoro da fare per dare la sua impronta e tirare fuori dai guai il Genoa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile