Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Empoli - Cambiaghi sugli scudi, che errore per Berisha!

Le pagelle dell'Empoli - Cambiaghi sugli scudi, che errore per Berisha!TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
lunedì 11 dicembre 2023, 20:27Serie A
di Andrea Carlino

Risultato finale: Empoli-Lecce 1-1

EMPOLI
Berisha 4,5 - Non aveva demeritato tra i pali, ma l’errore sul goal di Banda è grave. Troppa sufficienza nella parata.

Bereszynski 6,5 - Fa a sportellate con gli attaccanti avversari. Gara decisa e senza fronzoli, nulla da eccepire. Si fa male e deve uscire dopo un tempo. dal 46' Ebuehi 6 - Il difensore non ha troppi problemi a metterci una pezza quando chiamato in causa.

Ismajili 6 - Buona gara in mezzo alla difesa. Tiene bene il campo, non si fa anticipare dagli attaccanti avversari.

Luperto 6 - Si integra bene con gli altri compagni, buona prestazione in fase difensiva. Tiene a bada Piccoli, annulla Krstovic.

Bastoni 6,5 - Spinge sulla fascia, buona azione offensiva, non si risparmia in quella difensiva. Tra i più positivi.

Kovalenko 6 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Corre fino a quando rimane in campo. Dall’80’ Fazzini s.v.

Grassi 6,5 - Disciplinato, svolge il suo ruolo in mezzo al campo con sufficienza. Non si risparmia, guizzante e buoni spunti in mediana.

Maleh 6 - Il centrocampista dà il suo contributo, ma non sempre è lucido, cala vistosamente alla distanza. Esce dopo un’ora di gioco. dal 62’ Marin 6 - Si rende pericoloso in avanti, aiuta in fase difensiva.

Cambiaghi 7 - Inesauribile, spinge con continuità, sfiora il goal, non molla nemmeno dopo lo svantaggio. Segna il pari con una deviazione, giusto premio per una bella partita.

Cancellieri 6 - Va a fasi alterne, meno pungente nel primo tempo rispetto alla ripresa. Non si risparmia, ma può far di meglio. Dal 79’ Gyasi s.v.

Caputo 6 - Attaccante completo, prova a svariare su tutto il fronte d’attacco. Sponde per i compagni, ma si fa male dopo 40 minuti. dal 40’ Shpendi 5,5 - Ha velocità, ma non ha l’esperienza del compagno, si fa annullare da Pongracic.

Aurelio Andreazzoli 6,5 - : Gara strana, ci prova, ma prende un goal evitabile e pareggia con una rete fortunosa. Nel mezzo discrete trame di gioco, Cambiaghi in forma, ma attacco leggerino. Pesante l’infortunio di Caputo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile