Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Olympiacos - Manolas-Sokratis, serata da incubo. Attacco inesistente

Le pagelle dell'Olympiacos - Manolas-Sokratis, serata da incubo. Attacco inesistenteTUTTO mercato WEB
giovedì 24 febbraio 2022, 20:41Serie A
di Patrick Iannarelli

Olympiacos - Atalanta 0-3

Vaclik 5 - Sulla puntata di Maehle esce con colpevole ritardo. Insicuro pure sulle uscite in presa alta, non mancano le sbavature. Non può fare nulla sulle due reti di Malinovskyi.

Manolas 4,5 - Errore da matita rossa sull’incursione di Maehle: il danese lo manda fuori posizione, nemmeno il ritorno di Lala risolve la situazione. Da quel momento sbaglia praticamente qualsiasi intervento.

Sokratis 5 - Prova a reggere gli argini, ma non è serata nemmeno per l’ex Genoa. Il falso nove gli sballa tutte le marcature, di testa perde parecchi contrasti.

Cisse 4,5 - Pessina lo tiene in scacco, il giallo dopo pochi minuti pesa come una spada di Damocle. Martins lo cambia nella ripresa per evitare il peggio. Dal 46’ Masouras 6 - La serata non è di quelle ideali, ma prova a combinare qualcosa. Spaventa tutti col pallonetto che esce di poco: c’era un fuorigioco millimetrico, ma è l’unico che tenta gli inserimenti al di là delle linee.

Lala 4,5 - Dà il via alla serata negativa con un intervento da incubo su Maehle: cincischia e non mette in fallo laterale, a due passi dalla porta concede il fianco al danese. Dal 68’ El Arabi 5,5 - Entra col punteggio già compromesso, sbaglia parecchi palloni.

M.Camara 6 - La conclusione dopo pochi minuti fa gelare il sangue a tutto il popolo nerazzurro arrivato ad Atene. In mediana regge bene, ma rimane praticamente da solo.

M'Vila 5 - Inizia bene, recuperando un paio di palloni. Poi il tappo salta e dalle sue parti l'Atalanta fa festa. Dal 68’ Vrousai 6 - Buon approccio alla sfida, ma appena entra in campo arriva il terzo gol.

Reabciuk 4,5 - Un fantasma. Non affonda mai, dalle sue parti Toloi e Hateboer fanno quello che vogliono. Si vede pochissimo, praticamente rimane sulla linea della rimessa laterale.

A.Camara 5 - Nessun movimento, poi le giocate in mezzo al campo di Freuler e De Roon lo mandano fuori fase. Spesso corre dietro all'uomo, ma il pallone resta in possesso degli orobici.

Soares 5 - Demiral gli fa venire gli incubi, di testa non sfiora un pallone. E nemmeno riesce a tenere la squadra alta per poter uscire dal momento d'apnea. Dal 74’ Fadiga s.v.

Onyekuru 4,5 - Nel match di Bergamo aveva creato parecchi problemi sulle ripartenze. Pochi spunti, ancor meno dribbling: il pubblico lo fischia all’uscita dal campo. Dal 60’ Valbuena 5,5 - Applausi a scena aperta per il francese, ma non riesce quasi mai ad incidere sul match.

Pedro Martins 5 - Pochissime idee all'inizio, ancor meno nella ripresa. Sbaglia anche i cambi, non si vede nessun gioco: il 5-1 complessivo è pesantissimo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile