Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Beto non pervenuto. Becao preciso, centrocampo in affanno

Le pagelle dell'Udinese - Beto non pervenuto. Becao preciso, centrocampo in affannoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 gennaio 2022, 17:04Serie A
di Michele Pavese

Risultato finale: Genoa-Udinese 0-0

Silvestri 6,5 - Doppio miracolo dopo pochi minuti, poi viene graziato da Yeboah, Destro e Portanova. Inoperoso nella ripresa.

Becao 6,5 - Bene nel gioco aereo e nello scegliere il tempo nelle chiusure, un po' in difficoltà quando viene puntato. Yeboah è insidioso ma per sua fortuna non trova il guizzo giusto.

Nuytinck 5,5 - Un paio di buchi potrebbero costare cari, gli attaccanti di casa però non sfruttano le opportunità. A inizio ripresa si fa soffiare ingenuamente la palla da Destro, facendo correre un grosso pericolo alla sua squadra.

Perez 6 - Primo tempo abbastanza in controllo, anche se dalle sue parti Ekuban e Sturaro creano molti pericoli. Cresce nella ripresa, anche grazie al calo dei padroni di casa.

Molina 5,5 - Molto bloccato, non riesce a dare la solita impronta nella fase offensiva nemmeno negli ultimi 10', quando il Genoa resta in inferiorità numerica.

Arslan 6 - Come tutto il centrocampo friulano si fa un po' sorprendere dalla grande carica agonistica degli avversari. Col passare dei minuti però prende le misure a Sturaro e compagni e tiene a bada le avanzate dei liguri. Dal 91' Jajalo s.v..

Walace 6 - Portanova lo disturba e recupera tanti palloni. Prestazione più di sostanza che di qualità, in una partita molto tesa.

Makengo 5,5 - Sturaro è indemoniato, nel primo tempo non lo tiene quasi mai. Meglio nella ripresa, anche se non riesce a fare la differenza con la sua fisicità.

Soppy 5,5 - Schierato all'ultimo momento al posto di Udogie, tiene bene la posizione nonostante la vivacità di Ekbuan ma non offre molte soluzioni offensive. Dal 68' Udogie 6 - Cioffi spera che dia la scossa ma forse risente del problema accusato nel riscaldamento. Si preoccupa di tenere la posizione.

Deulofeu 5,5 - L'unico a provarci nel primo tempo, ma si intestardisce un po' troppo nel dribbling e spreca qualche situazione favorevole. Poi scompare dalla partita..

Beto 5 - Un fantasma per 72', chiuso bene nella morsa di Bani e Vanheusden. Non riesce a far salire la squadra e non tira mai verso la porta avversaria. Dal 73' Success 5,5 - Mandato in campo per le "sportellate" finali, fa fatica a trovare palloni giocabili..

Gabriele Cioffi 6 - La sua squadra forse risente un po' delle fatiche di Coppa Italia. Dall'altra parte c'è un Genoa desideroso di presentarsi bene al nuovo allenatore, con motivazioni enormi. Alla fine ottiene un buon punto e mantiene le distanze da una diretta concorrente alla salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile