Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Udinese - Passo indietro per Beto. Silvestri fa quello che può

Le pagelle dell'Udinese - Passo indietro per Beto. Silvestri fa quello che puòTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 31 ottobre 2021, 14:36Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

INTER-UDINESE 2-0
(60' e 68' Correa)

Silvestri 6,5 - Un dolore al fianco per poco non lo mette ko dopo il primo tempo ma stringe i denti e torna tra i pali. Decisivo due volte su Barella, fantastico su Dzeko nella ripresa, è sempre una garanzia per il suo reparto.

Becao 5,5 - Esce male su Perisic quando il velo del croato manda in porta Correa per l'1-0. Fino a quel momento era stato attentissimo, ma alla fine l'errore pesa.

Nuytinck 5,5 - Benissimo per 60', poi non riesce a opporsi sulla strada di Correa che porta al vantaggio dell'Inter. Tiene

Samir 6,5 - Che sia Dzeko o Correa poco cambia, così come nelle possibili ripartenze. Sempre attento e sempre puntuale nelle chiusure. Il migliore per distacco della difesa di Gotti.

Molina 6 - Partita di sacrificio, con qualche azione in avanti senza però quello spunto che spesso lo rende molto pericoloso. Contro l'Inter non è mai facile ma si è difeso comunque con dignità.

Jajalo 6 - Partita ordinata e senza sussulti, contro un centrocampo rodato come quello dell'Inter. Regge bene contro Calhanoglu e Brozovic, fino al momento della sostituzione. (Dal 58' Walace 5 - Entra viene puntato da Correa che lo salta a va in porta. Difficile immaginarsi un ingresso in campo più complicato).

Makengo 5,5 - Nel primo tempo non va male, poi entra in confusione quando l'Inter prende le redini del gioco. Gotti lo toglie dal campo quando non ne ha più (Dal 71' Arslan sv).

Stryger Larsen 5,5 - Perisic è un cliente durissimo e nel primo tempo riesce anche a limitarlo. Nella ripresa il croato sale di tono e per l'esterno bianconeri è notte fonda. (Dal 71' Udogie sv).

Pereyra 6 - Uno degli ultimi a mollare. Mette qualità e quantità, per una prestazione che comunque è pienamente sufficiente.

Success 6 - Confermato da Gotti dopo la rete all'Hellas, nel primo tempo mette in campo tutto il suo fisico. Prova dinamica dell'attaccante, che non ha certo demeritato contro la difesa dell'Inter. (Dal 58' Deulofeu 6 - Ci prova, si vede che ha voglia. Sarà utile il suo ritorno al 100%).

Beto 5 - Mai pericoloso, in difficoltà contro i difensori dell'Inter. Passo indietro rispetto alle ultime uscite, ma ci può stare.

Gotti 6 - Oggi la sua Udinese è durata soltanto un'ora. Nei primi 60' ha retto il colpo, poi la qualità è emersa e dopo il primo gol di Correa non c'è stato niente da fare. Mentalità comunque apprezzabile dei suoi, soprattutto nel primo tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile