Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Lazio - Zaccagni l'unico a dare la scossa, Pedro e Milinkovic non brillano

Le pagelle della Lazio - Zaccagni l'unico a dare la scossa, Pedro e Milinkovic non brillanoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 9 dicembre 2021, 23:00Serie A
di Gaetano Mocciaro

Strakosha 6 - Mai impegnato.
Hysaj 6 - Un'onesta prova senza mai soffrire. È lui il sacrificato quando la Lazio deve iniziare a rischiare. Dal 63' Lazzari 6 - Dà una mano in avanti con qualche buona accelerazione, ma non basta.
Luiz Felipe 6.5 - Nonostante l'ammonizione dopo pochi minuti di gioco riesce a giocare sereno, non concedendo nulla agli avversari.
Acerbi 6.5 - Sempre puntuale nelle chiusure e il primo a far ripartire la manovra.
Marusic 6 - Accompagna la manovra offensiva, rischia poco in difesa.
Milinkovic-Savic 5.5 - Impreciso e nemmeno troppo efficace nei ripiegamenti. Crea una palla gol con una bella sponda per Immobile, ma per uno come lui è troppo poco.
Lucas Leiva 6 - Bene in fase d'interdizione recuperando diversi palloni. Preciso in appoggio anche se non trova la giocata illuminante. Dal 73' Cataldi sv
Basic 5.5 - Una conclusione da fuori area e poco altro.

L'occasione per salire le gerarchie non è sfruttata. Dal 73' Luis Alberto sv
Pedro 5.5 - Ci si aspettava molto da lui, data l'abitudine alle partite che contano. Non è serata, non riesce a trovare lo spunto e viene ben contenuto dai turchi. Dal 64'Felipe Anderson 5.5 - Non cambia l'inerzia della partita.
Immobile 5.5 - Stoico per il suo essere in campo nonostante tutto, ma non è serata. Ha una chance per tempo ma non trova la porta.
Zaccagni 6.5 - Il più vivace della squadra. In una gara bloccata è l'unico che prova a dare la scossa saltando l'uomo. I compagni avrebbero dovuto cercarlo di più.
Maurizio Sarri 5 - Terim lo imbriglia da subito e lui non riesce a trovare le contromosse. La squadra non centra mai la porta e anche l'approccio non sembra di quelli di una squadra che deve a tutti i costi vincere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile