Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle della Salernitana - Bonazzoli, eurogol! Veseli condanna i granata

Le pagelle della Salernitana - Bonazzoli, eurogol! Veseli condanna i granataTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
domenica 23 gennaio 2022, 17:03Serie A
di Luca Esposito

Risultato finale: Napoli-Salernitana 4-1

Belec 6 - In quella che potrebbe essere la sua ultima partita da titolare in virtù dell'arrivo di Sepe, è il migliore in campo pur beccando quattro gol. Almeno tre ottime parate.

Veseli 4 - Il primo rigore per il Napoli è generoso, ma a 10 secondi dalla fine e sul risultato di 1-1 non è ammissibile perdere quel pallone a ridosso della propria area di rigore. Viene espulso nella ripresa, ma era stato il peggiore anche nei primi 40 minuti.

Bogdan 5 - Non avrebbe dovuto giocare per motivi fisici, ma non c'era alternativa in virtù dell'emergenza. Parte benino, chiude in apnea.

Gagliolo 4,5 - Si è negativizzato ieri, superando in extremis la visita medica. Ma è in totale affanno. Grosse responsabilità sulla prima e sulla terza rete.

Kechrida 6 - Stesso discorso fatto per Belec, prende la sufficienza nella partita che potrebbe segnare il suo addio al calcio italiano. Bello l'assist per il gol dell'1-1.

Delli Carri 5,5 - Prova a metterci una pezza, va a corrente alternata per nulla aiutato da Veseli. Ragazzo comunque da seguire.

Obi 6 - Ottimo primo tempo, il tacco che propizia la rete del pareggio è d'alta scuola. Un Obi al 100% può essere molto utile alla Salernitana.

Di Tacchio 5 - I centrocampisti del Napoli hanno un altro passo, finisce spesso per essere saltato e rischia di causare un rigore nel primo tempo con una trattenuta evitabile.

Schiavone 5 - Tanta buona volontà, ma anche limiti evidenti. Esce per infortunio. Dal 32'Jaroszynski 6 - Buon impatto sulla gara, un paio di cavalcate sulla sinistra risultano davvero interessanti. Ultimo a mollare.

Vergani 5 - E' vero che non si poteva pretendere diversamente in un pomeriggio del genere, ma abbiamo visto pochissimi spunti. Rimandato. Dal 62' Russo 5,5 - Esordio in A con personalità.

Bonazzoli 6 - Bellissimo il gol del momentaneo pareggio, chissà che in questo modo non dia un calcio alle voci di mercato. Dall'81' Simy sv.

Stefano Colantuono 5,5 - Cosa poteva fare al Maradona con 14 giocatori fuori? L'arbitro ci ha messo del suo, per un tempo abbiamo visto comunque una squadra più che dignitosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile