Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dello Zorya - Serata difficile per Favorov e per la difesa, Matsapura fa quel che può

Le pagelle dello Zorya - Serata difficile per Favorov e per la difesa, Matsapura fa quel che puòTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 30 settembre 2021, 20:42Serie A
di Andrea Piras

Matsapura 6 - Prova l’uscita disperata su El Shaarawy che lo aggira e deposita nella porta sguarnita. Reattivo poi su Shomurodov e Carles Perez salvando la sua porta dal 2-0, incolpevole sugli altri gol.

Favorov 4,5 - Sale con un attimo di ritardo sul passaggio di Darboe tenendo in gioco El Shaarawy in occasione del vantaggio giallorosso. Impreciso quando scende sulla sua fascia di competenza, serve involontariamente il pallone a Abraham per il 3-0 (Dal 93' Snurnitsyn sv).

Imerekov 5 - Fatica a controllare le offensive di Shomurodov specie quando l’uzbeko accelera e fa valere la sua fisicità palla al piede.

Cvek 5 - Guarda il pallone invece di El Shaarawy sul passaggio filtrante di Darboe perdendo il Faraone che si invola a realizzare il gol dell’1-0. Indietreggia pericolosamente su Pellegrini nell’azione in cui Shomurodov sfiora il raddoppio.

Khomchenovskyy 5 - Accompagna poco l’azione sulla sinistra. Aspetta basso l’arrivo di Carles Perez, compiendo qualche buon intervento alternato però ad alcuni buchi che lasciano spazi alla Roma.

Buletsa 5,5 - Fa vedere alcune buone giocate che però si rivelano essere fine a sé stesse. Meglio quando gioca il pallone a terra anche se sono pochi i suggerimenti per le punte (Dal 70’ Cristian 5,5 - Entra a risultato ampiamente compromesso, fa quel che può).

Nazaryna 5,5 - Serata da dimenticare per il centrocampista. Tanti errori in fase di impostazione, perde diversi palloni che favoriscono la ripartenza della Roma.

Kochergin 5,5 - Brillante quando c’è da attaccare, si allarga spesso sulla corsia di sinistra andando al cross verso le punte. Anche lui però non è sempre preciso.

Kabaiev 5 - Prova ad affondare sulla sua corsia ma finisce per sbattere sul muro difensivo della Roma. Non riesce mai a trovare il guizzo per arrivare al tiro (Dall’85’ Lunov sv).

Gromov 5 - Ha il merito di provarci. Appena vedere la porta prova la conclusione anche se non mette mai apprensione a Rui Patricio. Ha una chance nel primo tempo ma viene chiuso molto bene da Kumbulla, non è un difensore ma si fa anticipare da Smalling in occasione del 2-0 (Dal 92' Owusu sv).

Sayyadmanesh 5 - In ombra per tutto il periodo che resta in campo. Prova qualche stacco di testa verso Gromov e nulla più (Dal 710 Zahedi 5,5 - Ci mette impegno ma anche lui non è pericoloso).

All. Viktor Skripnik 5 - La sua squadra mette in campo volontà e ha il merito di non mollare mai ma commette troppi errori nella fase di possesso senza creare problemi alla porta di Rui Patricio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile