Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi

Le pagelle di Darmian - Impeccabile, il gol è il premio. Sembra persino sdoppiarsi
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 29 febbraio 2024, 12:30Serie A
di Gaetano Mocciaro

Ennesima prestazione super per Matteo Darmian, che ha il merito di aprire le marcature della sfida contro l'Atalanta. E anche quest'anno lo chiuderà con almeno una rete a referto, sempre successo nella sua avventura all'Inter. Giudizio univoco da parte di tutti i media sulla prestazione di ieri sera.

"Un tempo solo, ma tanto gli basta: segna il gol che sblocca la serata, se ne mangia un altro, si prende l'ammonizione che nello spogliatoio dell'Inter vale bagnoschiuma e shampoo" è quanto scrive Tuttomercatoweb. L'interista lo descrive come "L'uomo qualunque che come al solito diventa straordinario".

Si unisce agli applausi la Gazzetta dello Sport che evidenzia: "Gli interscambi con Pavard, che bellezza". Per Tuttosport: "A un certo punto pare sdoppiarsi visto che è dappertutto". Infine, il Corriere dello Sport descrive il suo gol come: "Un premio al suo voler essere sempre impeccabile".

Tuttomercatoweb: 7
La Gazzetta dello Sport: 7
Il Corriere dello Sport: 7
Tuttosport: 7
L'interista: 7

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile