Lecce, ancora out Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani per impegni internazionali
Questo il report pubblicato sul sito del Lecce circa l'allenamento odierno: squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali.
Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno a Lecce ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. Impegnati in un lavoro personalizzato Kaba e Sansone. La preparazione dei giallorossi, in vista della gara con il Torino, proseguirà domani con un allenamento pomeridiano, a porte chiuse, ad Acaya.
Per quanto riguarda Banda, si teme un problema muscolare, accusato durante la sfida tra Zambia e Sierra Leone di ieri. L'attaccante ha accusato un problema verso la fine del primo tempo e all'intervallo è stato sostituito L'esterno classe 2001 già nella prima frazione aveva chiesto l'intervento dello staff medico, ha provato a restare in campo ma alla fine ha alzato bandiera bianca. Nelle prossime ore sarà più chiara la natura dell'infortunio e con essa la relativa gravità.