Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, D'Aversa: "Oggi dobbiamo colmare il gap tecnico con l'Inter"

Lecce, D'Aversa: "Oggi dobbiamo colmare il gap tecnico con l'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 17:40Serie A
Matteo Celletti

Roberto D’Aversa, allenatore del Lecce, ha parlato prima dell’inizio del match di Serie A contro l’Inter ai microfoni di DAZN. Ecco le sue dichiarazioni: “Per far sì che si possa cambiare l’esito – scontato sulla carta – di una partita bisogna dare più del cento per cento. Dobbiamo fare una grande prestazione sotto l’aspetto dell’intensità, della determinazione, per colmare il gap tecnico tra noi e loro. Questo deve essere una volontà nostra. Inzaghi ha cambiato tanto? L’Inter ha una rosa ampia, sono una squadra molto forte e vengono da nove vittorie di fila. Quello che dobbiamo fare noi non è ragionare su chi va in campo ma noi dobbiamo dare tutto. L’Inter è forte e ne siamo consapevoli. Bisogna rispettare qualsiasi tipo di avversario però è anche vero che per portare a casa il risultato bisogna andare in campo in maniera positiva e con personalità”.

Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali del match di Serie A tra Lecce ed Inter.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Touba, Gallo; Blin, Ramadani, Rafia; Almqvist, Piccoli, Sansone. Allenatore: Roberto D'Aversa.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Sanchez. Allenatore: Simone Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile