Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, ecco Sala: stasera arriverà in città, domani mattina svolgerà le visite mediche

Lecce, ecco Sala: stasera arriverà in città, domani mattina svolgerà le visite medicheTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:23Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Lecce si avvicina a un altro colpo di mercato, come si legge sui profili social del club salentino, che ha annunciato quanto segue: "Il calciatore Álex Sala nella tarda serata sarà a Lecce e nella mattinata di domani svolgerà le visite mediche. Il centrocampista proveniente dal Córdoba CF, nella scorsa stagione, ha collezionato 37 presenze con 5 gol e 5 assist".

Il classe 2001 è un centrocampista difensivo, che in carriera vanta 72 presenze e 7 gol con il Cordoba, 23 incontri con il Sabadell, 3 sfide con il Girona e 3 match con la seconda squadra degli spagnoli. Lo spagnolo non ha mai militato nelle nazionali giovanili delle Furie Rosse, ma il suo obiettivo è quello di approdare in Puglia e stupire come tanti altri hanno fatto, crescendo e sviluppando nuove qualità.

Di Francesco intanto farà affidamento su Camarda. Il tecnico oggi in conferenza stampa ha ricordato che il centravanti di proprietà del Milan sarà titolare nella sfida contro il Genoa al Ferraris. Per l'attaccante sarà la prima vera stagione da protagonista in Serie A, nella quale avrà l'occasione di mettersi in mostra. Domani incrocerà un altro talento, Valentin Carboni, che l'Inter ha girato al Grifone con la speranza che riesca a trovare continuità.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile