Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Hjulmand: "Cosa ho pensato al rigore di Colombo? «Lo segna», non ero preoccupato"

Lecce, Hjulmand: "Cosa ho pensato al rigore di Colombo? «Lo segna», non ero preoccupato" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
autore
Patrick Iannarelli
domenica 28 maggio 2023, 18:38Serie A

Il centrocampista del Lecce Morten Hjulmand ha parlato ai microfoni di Sky Sport raggiunta sul campo del Monza: "Cosa ho pensato al rigore di Colombo? Ogni allenamento lo vedo, si impegna tanto. Ho pensato: “Lo segna”, non mi sono preoccupato. Oggi non stavamo pensando alla salvezza, pensavamo soltanto a fare bene".

Il tuo futuro?
"Vedremo, adesso sono contento di stare qui, non so cosa può succedere, c’è ancora una partita. Ho avuto tante esperienze qua a Lecce, vedremo".

Che ruolo ha avuto Marco Baroni?
"È un mister che si impegna tanto, è sempre stato chiaro nel suo gioco, è sempre stato difficile giocare contro il Lecce".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile