Lecce, il ds Trinchera presenta il terzino Kouassi: "Già a gennaio avevamo pensato a lui"

Il Lecce ha presentato quest'oggi uno dei nuovi acquisti dell'estate, ovvero Christ-Owen Kouassi. Il terzino destro francese classe 2003 è arrivato a titolo definitivo dallo Stade Lavallois, club di Ligue 2. Il calciatore (leggi qui le sue parole in conferenza stampa) è stato così introdotto dal direttore sportivo dei salentini, Stefano Trinchera:
"Kouassi è un terzino destro classe 2003 che arriva dalla serie B francese. Sottoscrive con noi un contratto di quattro anni con opzione per un altro anno. Sgombro il campo da equivoci: è un terzino destro vero e proprio. Abbiamo fatto una attenta valutazione, ha caratteristiche ben precise, nasce terzino destro ed è un terzino destro come piace a noi. Con Veiga completa la coppia sulla fascia.
E' forte fisicamente e dinamico, siamo contenti sia arrivato, già a gennaio scorso con il direttore Corvino avevamo pensato a lui, poi abbiamo aspettato fino a fine campionato. Ha avuto anche il privilegio di indossare la maglia della Costa d'Avorio Under 23, con noi potrà fare un percorso di crescita che può portarlo a pensare in grande".
