Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, mercoledì i primi test amichevoli: doppio impegno per i giallorossi di Gotti

Lecce, mercoledì i primi test amichevoli: doppio impegno per i giallorossi di GottiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 luglio 2024, 21:23Serie A
di Andrea Piras

Cambio di programma per il Lecce. Mercoledì prossimo, fa sapere la società salentina, ci sarà una doppia sgambata. Si parte alle 17.30 con un tempo da 40 minuti contro l'U.S. Saval Maddalena mentre alle 18.30 un altro match contro l'SV Kematencon da due tempi da 30 minuti. Questo il comunicato diramato dalla società giallorossa:

"L’U.S. Lecce comunica, a parziale rettifica del programma reso noto in precedenza, che i primi test di allenamento del ritiro precampionato in Austria avranno luogo mercoledì 17 luglio, presso lo Stadion Melach Road Kematen in Tirol, con le seguenti modalità.

Alle 17:30 i giallorossi saranno impegnati con l’U.S. Saval Maddalena disputando un tempo da 40 minuti. A seguire, alle 18:30 i ragazzi allenati da mister Gotti affronteranno la formazione dello SV Kematencon in due tempi da 30 minuti ciascuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile