Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, si avvicina Ramadani: il centrocampista preferisce il Salento all'Hellas Verona

Lecce, si avvicina Ramadani: il centrocampista preferisce il Salento all'Hellas Verona TUTTOmercatoWEB
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 31 luglio 2023, 23:30Serie A

Ylber Ramadani si avvicina al Lecce. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club giallorosso è adesso davanti all'Hellas Verona, anche se gli scaligeri hanno presentato un'offerta più alta all'Aberdeen. Decisiva, fino a ora, la volontà del calciatore, che preferirebbe approdare in Salento invece che continuare la sua carriera ai gialloblù. Il centrocampista, che milita in Scozia, sarebbe il perfetto sostituto di Morten Hjulmand, che a meno di clamorosi colpi di scena dovrebbe salutare il Lecce in questa sessione di mercato, anche se Pantaleo Corvino non lo lascerà partire a meno che non arrivi un'offerta sui 20 milioni di euro.

Chi è Ramadani.
Nato a Starnberg, in Germania, ma di nazionalità albanese con origini kosovare, ha iniziato la sua carriera al Ferizaj, per passare poi al Prishtina e al Drita, prima di passare al Partizani, in Albania. Nell'estate del 2017 è poi passato al Vejle, in Danimarca, dov'è rimasto per quattro anni, prima di approdare all'MTK Budapest in Ungheria. L'estate scorsa il trasferimento all'Aberdeen, con il suo contratto che scadrà nel 2025, ma con il suo futuro che, appunto, sembra parlare italiano.

L'offerta.
Pantaleo Corvino potrebbe affondare il colpo per far arrivare un giocatore che già era seguito in precedenza ma che poi era sparito dai radar giallorossi, con il giocatore dell’Aberdeen tornato un sensibile obiettivo. Dopo averlo visionato nelle scorse settimane, il ds del Lecce sarebbe pronto all’affondo. Sul piatto ci sarebbe un’offerta alla società scozzese di un milioni di euro più l’aggiunta di alcuni bonus, cifra che dovrebbe bastare per convincere gli scozzesi, che l'anno scorso lo hanno pagato circa 140mila euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile