Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Lecce, Trinchera: "Ci è andato tutto storto quest'anno, ma siamo stati ripagati ieri"

Lecce, Trinchera: "Ci è andato tutto storto quest'anno, ma siamo stati ripagati ieri"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 maggio 2025, 23:38Serie A
di Simone Lorini

Il direttore sportivo del Lecce Stefano Trinchera ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telerama dopo il successo sulla Lazio, che ha salvato matematicamente il Lecce: "Come si racconta un'emozione del genere? Un'emozione indescrivibile, forse non ci stiamo nemmeno rendendo conto di quello che abbiamo realizzato, perché è stata un'annata travagliata, complicata sotto tutti i punti di vista. Tanti episodi negativi, ci è andato tutto storto ma oggi (ieri, ndr) siamo stati ripagati con una grande prestazione e con uno spirito incredibile abbiamo regalato al nostro territorio, a tutta la gente ed il nostro popolo, una grande impresa.

Giampaolo: che emozione è stata?
"Domani ci renderemo meglio conto. E' stata una partita durissima, forse è stata la partita perfetta nel momento giusto, quando serviva. Una prova straordinaria da parte dei ragazzi", evidenzia PianetaLecce.

Per mister Giampaolo è scattato il rinnovo automatico
Il presidente Saverio Sticchi Damiani, un anno fa, aveva parlato di "appuntamento con la storia". Promessa mantenuta: per il quarto anno di fila, il Lecce sarà tra le grandi del calcio italiano. Dopo Baroni e Gotti, anche mister Marco Giampaolo ha centrato l’obiettivo, seppur giocando con uno stile diverso. Per il tecnico, con la salvezza, è scattato infatti in automatico il rinnovo di contratto, ma - scrive oggi il Corriere dello Sport - le parti si confronteranno a bocce ferme per capire come e se andare avanti insieme.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile