Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
live

Empoli, Andreazzoli: "Questa partita arriva in un momento particolare, in cui non abbiamo abbondanza"

LIVE TMW - Empoli, Andreazzoli: "Questa partita arriva in un momento particolare, in cui non abbiamo abbondanza"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
martedì 18 gennaio 2022, 13:15Serie A
di Simone Galli

Buongiorno, amiche e amici di TUTTOmercatoWEB! Ben ritrovati da Empoli, dove sta per cominciare la conferenza stampa dell'allenatore Aurelio Andreazzoli in vista della partita di Coppa Italia contro l'Inter.

13.05 - Inizia la conferenza stampa di Andreazzoli.

Che partita si aspetta domani? Come l'affronterete?
"Sarà un banco di prova per la squadra e per le individualità, anche quelle che si sono viste meno fino a oggi. Vogliamo ben figurare contro un avversario che, per le risorse che ha e per il calcio che fa, è inutile parlarne. Cercheremo di fare la nostra parte per le nostre possibilità"

Anche questa è un'occasione in cui "si può fare?"
"Che sia difficile è ovvio, ma tutto può accadere, il calcio è veramente fantastico perché lascia aperta ogni tipo di porta. Si tratta di una situazione problematica perché giochi con la squadra più forte"

Recuperate qualcuno?
"Solo Marchizza. Come dicevo l'altra sera questa partita arriva in un momento particolare, perché non abbiamo abbondanza come in altri periodi. Ora siamo un po' obbligati ma è chiaro che è un impegno importante che vogliamo onorare"

Come sarà l'impatto con lo stadio con meno tifosi?
"Credo che sia una penalizzazione per entrambe le squadre, perché è bello giocare a San Siro quando è pieno. Non è mai una cosa negativa, abbiamo visto tanti stadi e siamo ormai vaccinati a questa pressione"

Il mercato la infastidisce?
"Sfortunatamente o fortunatamente non ci interessa, perché non possiamo muovere niente, è un problema che ci gira alla larga. Qualche necessità ce l'abbiamo e ci piacerebbe fare qualcosa. Anche i giovani Ekong e Baldanzi, oltre ad Haas, ci mancano e per ora faremo di necessità virtù. Vorremmo quantomeno colmare la casella di Haas"

13.14 - Finisce la conferenza stampa di Andreazzoli.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000