Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Vlahovic meglio di come mi aspettassi: ha 21 anni e un cuore"

LIVE TMW - Juventus, Allegri: "Vlahovic meglio di come mi aspettassi: ha 21 anni e un cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 marzo 2022, 23:30Serie A
di Giacomo Galassi

Massimiliano Allegri parla in sala stampa dopo la vittoria contro la Fiorentina nella semifinale di Coppa Italia: "Conoscevamo le difficoltà di venire a Firenze e giocare questa partita. È stata equilibrata e abbiamo avuto situazioni in cui non abbiamo chiuso con l'ultimo passaggio, ma i ragazzi sono stati bravi e sinceramente questa partita era difficile, abbiamo rischiato in campo aperto ma abbiamo giocato con serenità. L'1-0 è un buon risultato".

Un giudizio su Aké.
"E' stato buttato dentro in una gara complicata, era preoccupato ma ha fatto una buona gara.. È stato bravo e intelligente a giocare una partita accorta con Biraghi che lo ha sempre aggredito".

La situazione di Dybala?
"Tecnicamente non lo discute nessuno. Da domani è con la squadra, poi le questioni legate al rinnovo sono tra lui e la società".

La partita di Vlahovic.
"Stasera ha fatto una partita meglio di quanto mi aspettassi, perché ha 21 anni e ha un cuore. È cresciuto a Firenze e nella Fiorentina… Ha fatto una partita corretta".

La Fiorentina l'ha sorpreso?
"No, non mi ha sorpreso. Sappiamo che aggredisce in avanti e che ha grandi capacità tecniche. Italiano sta facendo un ottimo lavoro, è molto bravo".

La coreografia della Fiorentina?
"L'avevo già detto, sapevo che Firenze avrebbe creato un clima da partita vera. I tifosi sono stati correttissimi e poi sono molto ironici e simpatici".

Il risultato?
"Siamo stati bravi a portarlo dalla nostra parte ma sicuramente la Fiorentina non ha meritato di perdere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile