Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - La Juventus è avvisata, Gregoritsch: "A Friburgo c'è entusiasmo e voglia di impresa"

LIVE TMW - La Juventus è avvisata, Gregoritsch: "A Friburgo c'è entusiasmo e voglia di impresa"TUTTO mercato WEB
mercoledì 15 marzo 2023, 13:58Serie A
di Marco Conterio
fonte dall'inviato a Friburgo di Tuttomercatoweb

Il Friburgo è pronto a cambiare assetto tattico in casa, dove non perde praticamente mai, per sfidare la Juventus nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League? Un indizio: in conferenza stampa c'è Michael Gregoritsch, centravanti che a Torino non è partito dall'inizio. Giocherà al posto di Holer o insieme a lui con Grifo e Doan alle spalle?

Segui la conferenza stampa su Tuttomercatoweb.com

Come stai fisicamente dopo l'ultima assenza? Che possibilità ci sono di passare?

"Sono contento, non vedo l'ora di scendere in campo, sono contento di aver giocato con l'Hoffenheim. Possibilità di passare? Abbiamo perso solo 1-0, ci dà speranze anche se la Juventus è favorita e non vedo l'ora di scendere in campo domani".

Come si ferma Di Maria?
"Difficilmente avrò dei duelli diretti con lui. E' eccezionale ma ci sono altri giocatori straordinari, ricordiamoci che la Juventus senza la penalizzazione sarebbe seconda. Servirà attenzione a tutti, non solo a lui che è un Campione del mondo".

Domani ci sarà il tutto esaurito
"Sappiamo tutti quanto sia importante accendere lo stadio, saremo noi a dover dare il massimo dal primo minuto. C'è grande euforia in città dal sorteggio, giocare il ritorno in casa contro la Juventus ci dà la possibilità di fare una sorpresa".

Finisce qui la conferenza stampa di Michael Gregoritsch

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile