Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lazio, Farris: "Immobile un leone. Caicedo titolare perché sa palleggiare"

LIVE TMW - Lazio, Farris: "Immobile un leone. Caicedo titolare perché sa palleggiare"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 6 gennaio 2021, 17:46Serie A
di Riccardo Caponetti
fonte Dall'inviato allo Stadio Olimpico, Roma
PREMERE F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Dopo una sconfitta e un pareggio, la Lazio torna alla vittoria con il 2-1 sulla Fiorentina. Per commentare quanto accaduto all'Olimpico, tra poco è atteso il vice di Inzaghi, Massimiliano Farris, in sala stampa. Segui la diretta testuale della conferenza su Tuttomercatoweb.com!

Ore 17.42 - Inizia la conferenza stampa:

Mister, perché queste difficoltà nel secondo tempo?
"Questione di testa. Veniamo da due partite ben fatte, ma che non abbiamo vinto. La squadra ha interpretato bene la gara con la Fiorentina, ma non siamo riusciti a chiuderla nel primo tempo. Così nel secondo tempo siamo calati. Oggi è la partita più sporca che abbiamo giocato, a maggior ragione questi tre punti sono molto importanti".

Cosa manca?
"Oltre a qualche punto in più in classifica, la serenità nel gestire la palla. Probabile che mancava anche vincere una partita così sporca".

Come sta Immobile?
"È un grandissimo lottatore, ha giocato come un leone. Ieri si è risparmiato nella rifinitura, ma sapevamo che avrebbe giocato. Muriqi? Oggi la scelta è stata chiara e siamo stati premiati: abbiamo deciso di mandare in campo Caicedo perché sa palleggiare più degli altri".

Ore 17.45 - Finisce la conferenza stampa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile