Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Ansaldi: "Dobbiamo avere più fame rispetto agli ultimi anni"

LIVE TMW - Torino, Ansaldi: "Dobbiamo avere più fame rispetto agli ultimi anni"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
venerdì 23 luglio 2021, 11:52Serie A
di Emanuele Pastorella
fonte nostro inviato a Santa Cristina Val Gardena (Bolzano)
Segui la diretta cliccando su F5

Decimo giorno di ritiro a Santa Cristina Valgardena per il Torino, che si prepara ad affrontare in amichevole il Bochum: l'appuntamento contro la formazione neopromossa in Bundesliga è per domani pomeriggio, alle 17, a Bressanone. Oggi, invece, Cristian Ansaldi incontrerà i media presenti, presentandosi in conferenza stampa. A breve, dal centro sportivo Mulin da Coi di Santa Cristina Valgardena, riporteremo tutte le parole dell'esterno argentino. Segui la diretta su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 11.45 - Comincia la conferenza stampa di Ansaldi.

Che Toro sta nascendo?
"Dopo gli ultimi due anni, dobbiamo ricostruire. E' un Toro umile, che deve avere più fame. E' l'unico modo per raggiungere gli obiettivi".

Quali sono gli obiettivi?
"Negli ultimi anni abbiamo parlato troppo e dimostrato poco, dobbiamo cambiare. Servono meno parole e più lavoro: con sforzo e umiltà, troveremo tutto ciò che vogliamo".

Cosa ti ha chiesto Juric?
"E' molto preparato, ha le idee chiare ed è fondamentale. Dobbiamo capirlo velocemente e fare ciò che ci chiede. Per lui, ogni giocatore è importante e la squadra".

Belotti può tornare per restare?
"Al momento starà ancora festeggiando l'Europeo (ride, ndr). In testa avrà le sue idee, noi sappiamo quanto sia importante. E speriamo che torni presto con noi".

Quali sono le richieste di Juric?
"E' simile a Gasperini. Non ti danno tante informazioni, ma dobbiamo farlo bene e giocare con attenzione e concentrazione. La squadra può crescere tanto"

Stai diventando una bandiera del Toro.
"Tre anni fa dissi che vorrei giocare fino a 40 anni qui: se mi lasciano, io sono felice"

Ore 11.52 - Termina la conferenza stampa di Ansaldi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile