Lukaku gioca con il Napoli: si era fatto avanti l'Aston Villa ma il belga vuole solo Conte
Il Mattino distribuito oggi in edicola si sofferma sulle trattative di casa Napoli. E il focus, è inevitabile, si sofferma soprattutto sulla grande manovra che dovrebbe consegnare Romelu Lukaku (nell'immagine) a mister Antonio Conte, al posto di Victor Osimhen per il quale ci si aspetta che sia l'estate della cessione multimilionaria.
A meno che al Chelsea non cambino ulteriormente le carte in tavola, scrive il quotidiano, il trasferimento di Lukaku al Napoli avverrà sulla base di una proposta a titolo definitivo da 27 milioni di euro, seppure gli azzurri proveranno a battere fino all'ultimo istante la pista del prestito oneroso con opzione per il riscatto. E da parte sua Lukaku sta tenendo più duro possibile, per fare il gioco dei campani: l'Aston Villa, per esempio, si era spinto ad offrire fino a 35 milioni di euro per lui.
Lato Osimhen, invece, c'è solo il Paris Saint Germain. Il direttore sportivo dei capitolini francesi, Campos, ha già ottenuto il sì del giocatore grazie alla proposta di un contratto quadriennale da 12 milioni di euro e mezzo a stagione. Tutte le altre piste possibili, dall'Arsenal fino all'Arabia Saudita, viaggiano in seconda fila. E i potenziali 120 milioni di euro in arrivo possono dare lo slancio decisivo a Manna.