Man City-Inter, Materazzi: "I soldi non vincono, e neanche la storia. Dzeko deve giocare dal 1'"

Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, presente a Istanbul per la finale di Champions contro il Manchester City ha parlato a Sky Sport: "13 anni fa abbiamo sicuramente dormito, mangiando jamon la sera prima, visto che lo avevano regalato a me e Stankovic. Eravamo felici. Siamo qui con l'Inter in casa Inter e spero che i ragazzi ci diano una grande soddisfazione, anche se non sarà facile".
Che percezione ha per la gara di domani?
"Loro sono stratosferici ma come ho detto in altre occasioni non vince la storia, perché sennò vinceremmo noi, e non vincono i soldi, altrimenti vincerebbero loro. Con Guardiola in panchina non sarà un Manchester City così sicuro di sé come avrei preferito io".
Chi farebbe giocare tra Dzeko e Lukaku?
"È un bel rebus, nelle ultime 4 partite ha sempre giocato Dzeko ma ora c'è Lukaku in condizione strepitosa. Spero che la scelta sia ponderata. Se fossi un giocatore che ha sempre giocato titolare agli ottavi, ai quarti e nelle semifinali, e mi trovassi in panchina in finale mi darebbe fastidio. Domani comunque saremo 30.000 in campo, tutti uniti".
Chi è il leader più importante dell'Inter?
"Ne vedo tanti, come eravamo noi. Eravamo tantissimi. Potrei scegliere Barella, Calhanoglu, Onana e Lukaku, che sembra un po' me, visto che è il primo a festeggiare i compagni. È pronto a dare tutto".
