Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Mateo Retegui in Arabia Saudita: perderà la Nazionale? Il parere degli opinionisti

Mateo Retegui in Arabia Saudita: perderà la Nazionale? Il parere degli opinionistiTUTTO mercato WEB
giovedì 10 luglio 2025, 18:23Serie A
di Redazione TMW

Mateo Retegui è pronto a sbarcare in Arabia Saudita. Ma così non rischia di perdere subito la Nazionale? Ecco le risposte degli opinionisti di TMW Radio.

Stefano Impallomeni: "Rischia la Nazionale, visto il tipo di campionato. Ti addormenta quel campionato. Ho visto Milinkovic Savic, è un altro calciatore, è tre livelli sotto a quello conosciuto. Non è un campionato performante".

Fulvio Giuliani: "Sì, perché va a giocare nel cimitero dei cammelli".

Nino Minoliti: "No, basti guardare cosa ha fatto l'Al Hilal al Mondiale del Club. Non è un campionato da sottovalutare, come tanti fanno qui".

Alberto Di Chiara: "Penso possa perderla la Nazionale. Se Gattuso passa dalle parole ai fatti... il ct deve prendere in considerazione certe scelte, si va in campionati meno allenanti del nostro".

Arturo Di Napoli: "In virtù di quello che ha detto Gattuso, per me può perdere la Nazionale. Serve prendere giocatori funzionali e che giocano in campionati allenanti".

Massimo Brambati: "Credo che sarà un danno per la Nazionale, perché non lo perdi ma come fai a prenderlo dopo che gioca in campionati così? Gattuso sarà in grande difficoltà, oggi che abbiamo problemi in quel ruolo".

Luca Calamai: "Retegui perde l'intensità del calcio e per questo rimarrà fuori".

Marco Roccati: "Sono stato in Arabia, ho visto le difficoltà a livello lavorativo e mantenere ritmo e condizione da ritmo europeo. I ritmi sono diverti, così come la qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile