Matri è sicuro: "In Champions, oltre a Inter e Napoli, andranno la Juventus e il Milan"
Nel corso della chiacchierata con l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Alessandro Matri si è soffermato sulla lotta per la Champions: "Le ultime due giornate non cambieranno la classifica attuale e in Champions, oltre a Inter e Napoli, andranno la Juventus e il Milan. Il vantaggio è minimo, ma il Milan ha due incontri alla sua portata e non li sbaglierà: i valori dei rossoneri verranno fuori. Anche la Juventus con Spalletti ce la farà: Luciano ha dato una svolta e il rientro di Vlahovic è stato una spinta perché là davanti mancava tanto un centravanti che finalizzasse il gioco. Con lui si è chiuso il cerchio e la Juve è tornata a correre. Con la Fiorentina e il Torino, però, non sarà tutto facile".
Sulla Roma ha proseguito: "Fino a gennaio ha sofferto l’assenza di un centravanti e, con gli infortuni di Dybala, Ferguson e Dovbyk, là davanti non aveva certezze. La mano di Gasperini nel gioco si vede e grazie a Malen ha cambiato passo. Si giocherà la Champions fino alla fine".
Infine un'analisi sul Como: "Ha fatto molto più di quello che era logico immaginare. Merito di Nico Paz, dell’esplosione di Douvikas e del lavoro di Fabregas che ha dato un’identità forte".











