Meret a testa alta: "C'è delusione, ma la stagione del Napoli resta comunque grandissima"

"Siamo delusi sicuramente per non essere riusciti a passare il turno. Abbiamo fatto una grande partita anche oggi, siamo riusciti a tenere in mano il gioco per tutta la partita, c’è mancata malizia sulla ripartenza loro che ha portato al gol, con un po’ di malizia si poteva fermare prima. Ma penso che abbiamo dato veramente tutto, abbiamo l’anima. Peccato per aver trovato il gol così tardi, se fosse arrivato prima sarebbe potuto essere un altro finale". Così Alex Meret, a Sky Sport, commentando l'1-1 che qualifica il Milan alle semifinali di Champions League ai danni del Napoli.
Gli obiettivi della stagione. “Rimane comunque una grandissima stagione la nostra. Stiamo facendo molto bene. Dobbiamo rialzare subito la testa. Dobbiamo continuare con queste prestazioni, con questa convinzione”.
Potessi rigiocare queste due partite cosa toglieresti da questi 180 minuti? “Sia oggi che all’andata i gol presi sono arrivati da ripartenze che con un po’ più di attenzione potevamo evitare. Però sappiamo che il contropiede è la loro forza, hanno grandi giocatori con grande velocità, non era facile. Ora non dobbiamo assolutamente abbatterci”.
