Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Allegri: "Soddisfatto della prova dei ragazzi, bravi Jashari e Gimenez"

Milan, Allegri: "Soddisfatto della prova dei ragazzi, bravi Jashari e Gimenez"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il Milan chiude 1-1 l’amichevole contro il Leeds grazie alla rete di Santiago Gimenez, arrivata nel primo tempo. Un test positivo per la formazione di Massimiliano Allegri, che ha schierato per larga parte giovani provenienti dalla Primavera e dal Milan Futuro. Nonostante il risultato, il tecnico rossonero ha ottenuto indicazioni utili in vista della prossima sfida, l’ultima del precampionato, in programma domani pomeriggio contro il Chelsea. Subito dopo, sarà tempo di pensare al debutto ufficiale: domenica 17 agosto, a San Siro, contro il Bari in Coppa Italia.

Ai microfoni di Milan TV, Allegri ha espresso soddisfazione per la prova dei suoi: "Sono contento della prestazione - ha esordito il tecnico livornese -, domani avremo un’altra partita contro il Chelsea e sarà interessante per continuare ad alzare il nostro livello".

Particolare attenzione ai giovani, protagonisti di una prova convincente: "Hanno fatto bene, è stato un buon allenamento e hanno tenuto il campo contro una squadra internazionale. Sono contento per loro e per ciò che hanno mostrato oggi".

Il tecnico ha speso parole positive anche per due volti nuovi: "Bene Ardon Jashari, era la sua prima partita con noi e credo che potrà disputare una buona stagione. Sono felice anche per Santi Gimenez, che ha trovato il gol", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile