Milan, ecco Allegri: l'esordio in Coppa Italia contro il Bari, ma non sarà in panchina

Il Milan avrà il suo nuovo allenatore. Nella giornata di oggi infatti Massimiliano Allegri ha firmato il proprio contratto con la società di via Aldo Rossi ritornando così dopo undici anni a guidare i rossoneri. Dopo una stagione negativa, culminata con la mancata qualificazioni alle prossime competizioni europee, il club ha deciso di cambiare guida affidando la direzione sportiva a Igli Tare e la panchina appunto all'ex tecnico della Juventus che ha posto il suo autografo su un triennale da cinque milioni di euro a stagione più due di bonus.
Non sarà in panchina alla prima
Il debutto ufficiale sarà nel match di Coppa Italia contro il Bari ad agosto ma, ironia della sorte, non potrà sedere in panchina per quel match. Allegri infatti deve ancora scontare le due giornate di squalifica, più un'ammenda da cinquemila euro, rimediate nella finale del torneo nazionale di due anni fa contro l'Atalanta. Coppa alzata al cielo al termine di una partita che si portò dietro diverse polemiche.
Il debutto sarà in campionato
L'esordio sulla panchina del Milan sarà quindi rimandato alla prima giornata di campionato mentre, qualora dovesse passare il turno contro i biancorossi pugliesi, Allegri sarà squalificato anche per il match successivo sempre di Coppa Italia.
