Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, il Monaco chiede 15 milioni di euro per Embolo. Lui ha rifiutato il Besiktas

Milan, il Monaco chiede 15 milioni di euro per Embolo. Lui ha rifiutato il BesiktasTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Il Monaco ha aperto alla cessione di Breel-Donald Embolo. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club del Principato ha fatto un patto con l'attaccante un anno fa e ora ha deciso di tenere fede alla parola data e accontentare le sue richieste. Per questo motivo non farà muro qualora provenissero delle offerte congrue al valore del calciatore svizzero.

La richiesta per il centravanti è di 15 milioni di euro, un prezzo che è stato comunicato anche al Milan, il quale si è interessato al classe '97. A quanto pare all'inizio della sessione estiva di trasferimenti, prima che ingaggiasse Tammy Abraham, il Besiktas aveva trovato l'intesa con il Monaco per un suo trasferimento, ma è stato l'attaccante a dire no alla soluzione turca.

Embolo in carriera vanta 106 presenze e 25 gol con il Borussia Moenchengladbach, 90 gettoni e 31 reti con il Basilea, 89 apparizioni e 22 centri con il Monaco, 61 partite e 12 gol con lo Schalke 04, 2 sfide con la seconda squadra dei tedeschi e 9 incontri con l'Under 21 del Basilea. Sono invece 77 le volte in cui è sceso in campo con la Svizzera, segnando 18 gol. A queste ci sono da aggiungere le 3 gare con l'Under 21, le 5 con l'Under 20 e le 4 con l'Under 16, con una rete all'attivo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile