Milan, Leao intervistato da... sé stesso: "Dobbiamo continuare così per arrivare primi"

Rafael Leao, calciatore fuori dagli schemi in campo e fuori, ha dato vita ad un divertente siparietto sul suo canale Twitch improvvisando una sorta di auto-intervista. Di seguito alcuni passaggi, riportati da Sportmediaset: "Come mai ero sparito (dalle live, ndr)? Perché il mister e Ibra mi hanno detto 'non andare troppo spesso in live' (ride, ndr). Ma oggi abbiamo vinto, quindi è un buon motivo per essere qui".
Inevitabile un passaggio sulla prima vittoria in campionato ottenuta dal suo Milan, ieri sera per 0-2 sul campo del Lecce: "Hai visto la partita? Certo, abbiamo vinto! I ragazzi hanno fatto un gran lavoro. Gran vittoria su un campo difficile, la squadra ha fatto un gran lavoro, ha giocato molto bene, sapevamo che era una partita difficile quindi dobbiamo continuare su questa strada per arrivare primi, là sopra".
Un passaggio, infine, sul recupero dal suo infortunio e sugli obiettivi stagionali: "Tu eri fuori, come ti senti? Sto bene (ride, ndr), lavoro per tornare presto in squadra per aiutarla con gol e assist. E come va con la musica? Non posso parlarne perché sono concentrato sul mio lavoro di calciatore. L'obiettivo di questa stagione, cosa pensi di questa squadra? Tutti, sia chi va in campo sia quelli in panchina stanno facendo un gran lavoro, l'allenatore è molto bravo".
