Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Massara sul mercato: "Conti domani alla Sampdoria. Botman? Il Lille non vuole cederlo"

Milan, Massara sul mercato: "Conti domani alla Sampdoria. Botman? Il Lille non vuole cederlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 9 gennaio 2022, 12:15Serie A
di Giorgia Baldinacci

.A pochi minuti dal fischio di inizio del match tra Venezia e Milan, il direttore sportivo del club rossonero, Frederic Massara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, confermando la cessione di Andrea Conti alla Sampdoria: “Il trasferimento è in via di definizione, potrebbe concludersi già domani”.

Sven Botman obiettivo di mercato?
“Il ruolo del difensore centrale potrebbe essere la priorità, specialmente in un periodo come questo con il covid. Se ci fosse l'opportunità di rinforzarci a condizioni sostenibili, ci faremo trovare pronti. Botman è un ottimo giocatore ma non credo che il Lille se ne voglia privare in questo momento. Ci sono varie ipotesi sul tavolo, ne parleremo anche con il mister: il mercato è ancora lungo e speriamo di avere diverse opzioni da considerare”.

Altri nomi?
“E' un periodo così incerto, non è che ci siano grandi possibilità ma bisogna valutare le occasioni sostenibili”.

Una valutazione su Leao?
“E' molto maturato, ha trovato continuità che non aveva nelle scorse stagioni. È un giocatore dal futuro luminoso sul quale vogliamo costruire la storia del Milan, stiamo lavorando con il suo agente per il rinnovo così come su altri tavoli con giocatori che stanno crescendo molto”

Rinforzi in fase offensiva?
“Dobbiamo monitorare quel ruolo ma non penso di fare qualcosa nell'immediato perché c'è anche Pellegri nel quale crediamo anche se è stato fermato dagli infortuni. Se ci saranno le opportunità, la società si farà trovare pronta”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile