Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, nuovi contatti per Fofana: sul centrocampista c'è anche Juventus e Atletico

Milan, nuovi contatti per Fofana: sul centrocampista c'è anche Juventus e AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 18 giugno 2024, 09:38Serie A
di Andrea Piras

Nuovi contatti fra il Milan e Youssouf Fofana. La formazione rossonera cerca nuovi rinforzi specialmente in mezzo al campo per rinforzare il reparto a disposizione di Paulo Fonseca in vista della prossima stagione. Fra i profili che vengono studiati dalle parti di via Aldo Rossi, c'è anche quello del calciatore francese che ieri sera, nella sfida vinta per 1-0 contro l'Austria, è sceso in campo nei minuti finale per dare solidità alla manovra e difendere il gol di vantaggio.

Le statistiche
Classe 1999, Fofana ha vestito nell'ultima stagione la maglia del Monaco. Nella squadra del Principato, il ragazzo è stato impiegato in 35 partite fra campionato e Coppa di Francia dimostrandosi molto utile alla causa non solo nella fase di non possesso ma anche in quella offensiva. In Ligue 1 infatti il giocatore ha anche realizzato quattro reti e quattro assist.

Il Milan ci prova ma c'è la concorrenza dell'Atletico
I rossoneri sono tornati a farsi sentire con l’entourage del giocatore ma, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il prezzo del giocatore - nonostante il contratto scada nel 2025 - potrebbe essere molto alto. In Italia anche la Juventus aveva tentato degli approcci mentre all’estero sul giocatore ci sarebbero le attenzioni dell’Atletico Madrid.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile