Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Milan, Okoli primo nome per la difesa: con l'ex Atalanta c'è già una bozza d'accordo

Milan, Okoli primo nome per la difesa: con l'ex Atalanta c'è già una bozza d'accordo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
mercoledì 13 agosto 2025, 10:15Serie A

Dopo Koni De Winter il Milan si è messo alla ricerca di un altro difensore centrale per completare la batteria di giocatori per la nuova difesa a tre di Massimiliano Allegri.

Il nome in cima alla lista dei desideri rossonera è quello di Caleb Okoli, ex Atalanta oggi a Leicester. Il giocatore, scrive Tuttosport, vuole tornare in Italia anche per giocarsi al meglio le proprie chance di convocazione in caso Mondiale per gli azzurri di Gennaro Gattuso.

Una volontà, quella del centrale italiano, che pare aver già partorito una bozza d’intesa col Milan per un contratto fino al 2030 da 1,8-2 milioni a stagione.

Non una brutta base di partenza con la quale iniziare a trattare con la dirigenza delle Foxes che chiede fra i 20 e i 25 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile