Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Giroud guida i rossoneri, se la vedrà con Smalling e Mancini

Milan-Roma, le formazioni ufficiali: Giroud guida i rossoneri, se la vedrà con Smalling e ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 11 aprile 2024, 19:48Serie A
di Simone Lorini

Sono state rese note le formazioni ufficiali di Milan-Roma, gara di andata dei quarti di Europa League che vede impegnate ben due formazioni italiane: nessuna novità nelle scelte di Pioli, che aveva l'unico dubbio tra Thiaw e Kjaer per la sostituzione dello squalificato Tomori e ha scelto l'esplosività del tedesco per affiancare Gabbia al centro della difesa, completata da Calabria e Theo Hernandez, naturalmente davanti a Maignan. Bennacer e Reijnders compongono la cerniera di centrocampo, mentre nel trio di fantasisti c'è il ritorno di Loftus-Cheek come trequartista, mentre sulle corsie andranno Pulisic e Leao, con Giroud riferimento avanzato.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Jovic, Okafor, Chukwueze, Kjaer, Terracciano, Florenzi, Musah, Zeroli, Bartesaghi.
Allenatore: Pioli.

Segui il LIVE di Milan-Roma su TMW!

Nessuna sorpresa neanche nelle scelte di De Rossi, che recupera Mancini e Smalling, saranno loro i centrali della difesa a quattro con Celik e Spinazzoli laterali, mentre Svilar sarà ancora il titolare tra i pali. Cristante, ex della gara, Paredes e Pellegrini andranno a comporre un centrocampo molto competitivo, mentre Dybala ed El Shaarawy andranno ad agire ai lati di Lukaku, pericolo numero uno per la difesa di casa.

ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.
A disposizione: Rui Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Renato Sanches, Aouar, Baldanzi, Bove, Zalewski, Joao Costa, Angelino
Allenatore: De Rossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile