Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, senti Kessie: "Mi sento un leader. Scudetto? Il campionato si gioca per vincere"

Milan, senti Kessie: "Mi sento un leader. Scudetto? Il campionato si gioca per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 11 gennaio 2021, 14:30Serie A
di Tommaso Bonan

"Sono uno dei giocatori che è al Milan da più tempo e quindi mi sento un leader". Parla chiaro Franck Kessie, uno dei protagonisti della stagione rossonera, ai microfoni di SportMediaset. "Il ruolo? Avevo giocato sempre in un centrocampo a due, poi qui al Milan ho iniziato a giocare a tre e penso di averlo fatto bene. Però in un centrocampo a due gioco meglio".

Kessie si sta dimostrando infallibile anche dal dischetto. "Mi ha fatto piacere quando Ibra mi ha lasciato la possibilità di tirare i rigori. Se in una partita però se la sente, può tirarlo lui. A volte un attaccante ha bisogno di segnare".

Lo scudetto resta l'obiettivo. "Noi ci crediamo, il campionato si gioca per vincere. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, ma è importante anche la Coppa Italia, un'altra competizione che si gioca per vincere. Noi lottiamo su tutti i fronti per arrivare più in alto possibile".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile