Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Tare vuole Allegri ma deve fare in fretta: obiettivo anticipare la concorrenza

Milan, Tare vuole Allegri ma deve fare in fretta: obiettivo anticipare la concorrenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:08Serie A
di Andrea Piras

Prosegue il valzer degli allenatori. Sarà un'estate molto movimentata per quanto riguarda le panchine, specialmente delle big. Una squadra che cambierà sicuramente tecnico sarà il Milan. La società rossonera. fuori da ogni competizione europea in campionato e sconfitta in finale di Coppa Italia dal Bologna, è stata pesantemente contestata dai tifosi prima e durante la gara contro il Monza di sabato scorso. Nel mirino la dirigenza e le scelte che sono state fatte durante l'anno che non hanno portato grandi benefici.

Cambio in panchina
Con l'innesto del nuovo direttore sportivo Igli Tare, si va verso la scelta di un nuovo tecnico. Sono tanti i nomi che sono sul taccuino dell'ex dirigente della Lazio ma la sensazione è che la rosa di nomi possa restringersi a Vincenzo Italiano e Massimiliano Allegri. Con il primo, protagonista del successo in Coppa Italia con il Bologna, ci sarebbero stati già dei contatti ma la sensazione sarebbe un'altra.

Allegri il preferito
Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Tare vorrebbe proprio Allegri alla guida dei rossoneri. Proprio con il club di via Aldo Rossi, l'ex tecnico della Juventus ha vinto uno scudetto ma se il Milan lo vuole deve fare in fretta per anticipare la concorrenza, specialmente del Napoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile