Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Milan, Tomori e Kalulu in gruppo. Sospiro di sollievo per Bennacer: il punto verso Rennes

Milan, Tomori e Kalulu in gruppo. Sospiro di sollievo per Bennacer: il punto verso RennesTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 febbraio 2024, 12:41Serie A
di Lorenzo Di Benedetto
fonte da Milanello, Antonello Gioia

Seduta di rifinitura, in vista della sfida di domani contro il Rennes in Europa League per il Milan di Stefano Pioli, con l'allenatore che può sorridere, visto che Fikayo Tomori e Pierre Kalulu si stanno allenando con il resto del gruppo. I due difensori sono dunque da considerarsi recuperati e a disposizione, anche se chiaramente avranno bisogno di un po' di tempo prima ti tornare al 100% della condizione fisica.

Scampato pericolo per Bennacer.
Sospiro di sollievo anche per quel che riguarda Ismael Bennacer, che nella giornata di ieri sembrava essere in dubbio dopo alcune botte prese nella gara di domenica contro il Monza. L'algerino è regolarmente in gruppo e sarà dunque convocato per la partita in Francia. Simon Kjaer e Christian Pulisic hanno iniziato la seduta a parte, ma successivamente si sono uniti al gruppo: nessun problema per entrambi.

Ottavi in tasca.
La sfida di ritorno dei playoff di Europa League contro il Rennes dovrebbe essere una semplice formalità per il Milan, dopo il 3-0 di una settimana fa a San Siro che ha spianato la strada ai rossoneri verso gli ottavi di finale. A meno di tonfi clamorosi il Diavolo sarà dunque presente nell'urna di Nyon di venerdì, con il sorteggio degli ottavi di finale che inizierà alle 12. Prima però la gara di domani, da vivere tranquillamente ma assolutamente da non sottovalutare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile