Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Tonali: "Sappiamo di essere forti ma ora dobbiamo battere il Salisburgo"

Milan, Tonali: "Sappiamo di essere forti ma ora dobbiamo battere il Salisburgo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 ottobre 2022, 23:45Serie A
di Pietro Lazzerini

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha parlato alla tv ufficiale del club al termine della vittoria per 4-0 conquistata in Champions contro la Dinamo Zagabria in Croazia: "Avevamo preparato la sfida in un solo modo cioè quello vincere. Non c’erano alternativa. Sapevamo che il campo era difficile ma con un clima bellissimo per giocare una partita. Era normalissimo, abbiamo cambiato e ci siamo resi conto che dovevamo tenere palla, vincere la partita e far gol il prima possibile".

Qual è la forza di questo Milan?
"Sappiamo di essere forti. Avevamo già battuto la Dinamo all’andata e li conoscevamo molto bene. Quando hai un solo obiettivo per una partita è difficile pensare solo a quello. Da grande squadra abbiamo fatto tutto bene dai primi minuti. Bisogna continuare così".

È stato premiato come miglior giocatore della partita, cosa ne pensa?
"Sono orgoglioso e felice di questo premio. Bisogna far si che riusciamo a giocare tutte la partite con questa cattiveria a questa voglia di vincere. Oggi potevamo fare più gol ma è stata una prestazione positiva da parte di tutti".

Adesso dovrete conquistare almeno un punto contro il Salisburgo a San Siro.
"Non sarà semplicissimo, ma dobbiamo giocare per vincere. Questa è l’unica cosa che vogliamo fare. È una partita durissima, abbiam la fortuna di giocare a San Siro e con l’aiuto dei nostri tifosi bisogna portarla dalla nostra parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile