Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, arriva Bondo. E Stroppa non si sbilancia: "Obiettivo? Contento se ci salviamo"

Monza, arriva Bondo. E Stroppa non si sbilancia: "Obiettivo? Contento se ci salviamo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 29 luglio 2022, 09:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Qualcuno non vuole parlare di salvezza, ma Giovanni Stroppa ha tutta l'intenzione di non volersi sbilanciare. Il mercato però non dorme mai, soprattutto in casa Monza: a centrocampo è stato ufficializzato Warren Bondo, centrocampista svincolato dopo l'avventura al Nancy. L'ennesimo tassello di un progetto parecchio ambizioso.

Monza, altro colpo a centrocampo: Bondo è un nuovo giocatore biancorosso

Mercoledì l'arrivo in Italia, poi le visite mediche di rito. Warren Bondo vestirà la maglia dei brianzoli nel primo anno in serie A: svincolato dopo l'arrivo al Nancy, il giocatore andrà a rinforzare un reparto già arricchito con l'arrivo di Pessina, Sensi e Ranocchia. E per la fascia nel frattempo è spuntato un altro nome: Pasquale Mazzocchi vuole andarsene dalla Salernitana, non è escluso un affondo di Galliani nei prossimi giorni.

Le parole di mister Stroppa

Intanto il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Per quanto riguarda l'obiettivo bisogna vedere che squadra allestiremo: io mi auguro che la salvezza arrivi il prima possibile, ma anche se arrivasse all'ultima giornata io sarei felice. Cosa manca? Un mese di mercato... non ci sono problemi, la proprietà ha risorse e motivazioni infinite, sto a quello che mi farà avere a disposizione". Niente fretta dunque, il Monza vuole godersi il primo anno nella massima serie. Per i risultati e gli obiettivi c'è ancora tempo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile