Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali: esordio da titolare in Serie A per El Bilal Touré

Monza-Atalanta, le formazioni ufficiali: esordio da titolare in Serie A per El Bilal TouréTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 20:03Serie A
di Ivan Cardia

Portarsi a meno tre dal Napoli, anche se difficilmente potrebbe bastare per l'accesso alle competizioni europee nella prossima stagione. Ecco l'obiettivo del Monza. Allo U-Power Stadium, in una delle tante sfide fra allievo e maestro quando c'è di mezzo Gasperini, arriva l'Atalanta che invece al quinto posto ci punta seriamente, reduce dal colpaccio in Europa League contro il Liverpool. Antonio Giua di Olbia, fischio d'inizio 20,45: di seguito le formazioni ufficiali della partita.

Raffaele Palladino sceglie Zerbin sulla trequarti con Colpani e Pessina, alle spalle del centravanti Djuric. A sinistra il greco Kyriakopoulos vince il ballottaggio con Carboni.

Gian Piero Gasperini ripropone alcuni protagonisti del campionato, a partire da Carnesecchi tra i pali. Si vede da titolare, per la prima volta in questa Serie A, El Bilal Touré, fermo a quattro presenze in campionato tutte da subentrante, ovviamente anche a causa dell'infortunio. Holm e Bakker sulle fasce.

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Zerbin; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino.

ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; De Ketelaere, Touré, Lookman. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile